Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Riforma delle pensioni ad Aperitivo in Confartigianato


La riforma delle pensioni è un tema molto caldo, che interessa molti e Confartigianato l’ha subito inserita fra i suoi appuntamenti di punta. Così “La riforma delle pensioni. Quota 100 e la pensione anticipata prima e dopo la Legge di Bilancio 2019” sarà il tema della prossima puntata di Aperitivo in Confartigianato. L’appuntamento si terrà martedì 5 marzo 2019 alle 18.30 presso la sala conferenze di Confartigianato Imprese in via Tiziano 32 ad Arezzo.

Relatori della serata saranno la Responsabile nazionale della direzione e tutela diritti sociali di Confartigianato Imprese – Patronato INAPA, Anna Giannini e la responsabile del patronato INAPA di Confartigianato Imprese Arezzo, Rinalda Mele.

La partecipazione sarà come sempre libera e aperta a tutti, ma è gradita la registrazione all’evento compilando una apposita scheda scaricabile dal sito www.artigianiarezzo.it.

Per informazioni ulteriori contattare il responsabile del settore Categorie Mercato ed Eventi, Marco Bacci (tel. 0575.314241 – marco.bacci@artigianiarezzo.it)  

 

 



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena