News

IN EVIDENZA

Non perderti tutte le ultime notizie

    NEWS

    24.04.2024
    “Sustain, l’abilità artigiana nella transizione ESG” è il titolo dell’incontro promosso da Confartigianato Imprese Arezzo in programma Mercoledì 15 Maggio 2024 alle ore 17.00 presso la sede provinciale di…
    Leggi articolo
    24.04.2024
    “Costruiamo insieme il futuro al femminile. Il Governo è attento e vicino alle donne e alle imprenditrici con l’impegno a sostenerle nel difficile compito di conciliare vita e lavoro”.
    Leggi articolo
    23.04.2024
    Con Decreto Dirigenziale Ministero Infrastrutture e Trasporti n. 89 del 14 marzo u.s., è stata aggiornata la normativa riguardante il documento unico di circolazione e di proprietà di…
    Leggi articolo
    23.04.2024
    La legge di bilancio 2024 ha modificato il “Testo unico delle disposizioni legislative in materia di tutela e sostegno della maternità e della paternità”, disponendo l’elevazione, dal 30% al…
    Leggi articolo
    23.04.2024
    “Sono ancora disponibili importanti risorse destinate a progetti per aziende che intendono investire nelle competenze dei propri lavoratori. Confartigianato Arezzo Formazione può predisporre un progetto mirato per le aziende…
    Leggi articolo
    22.04.2024
    I cambiamenti epocali legati all’impatto negativo che l’uomo ha sul Pianeta hanno imposto di ripensare completamente i nostri modelli di sviluppo, produzione e consumo. In questo contesto, il concetto…
    Leggi articolo
    20.04.2024
    Confartigianato e Camera Nazionale della Moda Italiana promuovono anche quest’anno la partecipazione al premio ‘Maestri d’Eccellenza’ in collaborazione con Métiers d’Excellence LVMH, in partnership con la maison Loro Piana,  L’iniziativa è rivolta alla valorizzazione dell’artigianato e…
    Leggi articolo
    20.04.2024
    L’Autorità Nazionale Anticorruzione, con l’Atto del Presidente del 13 marzo 2024, fasc. n. 5534/2024, ha fornito alcune utili indicazioni in tema di applicazione del principio di rotazione negli appalti sottosoglia.
    Leggi articolo
      Lavoro Futuro
      Confartigianato TG@ Flash
      Progetti "Scuola impresa"
      I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
      Archivio fotografico storico aretino
      Pubblicazione Bilancio sociale associati
      Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
      raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
      Pane Toscano DOP
      Fondazione Arezzo intour
      Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
      Consorzio Multienergia
      Camera di Commercio di Arezzo Siena