Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Nuova iscrizione all’elenco dei fabbricanti dei dispositivi medici su misura. Confartigianato chiede una proroga

Nella lettera inviata al Ministero della Salute le motivazioni del differimento della scadenza a causa dei numerosi problemi tecnici


In riferimento alla tematica in oggetto comunicata nella precedente news, Confartigianato Odontotecnici ha ricevuto numerose segnalazioni di malfunzionamenti della piattaforma che rendono difficoltose e addirittura in alcuni casi impossibili le operazioni di registrazione.

In particolare, nella maggior parte dei casi, l’anomalia riguarda la disconnessione del soggetto durante l’inserimento dei dati richiesti che si verifica anche più volte nel corso della stessa registrazione, al punto da rendere impossibile il completamento della procedura.

Di conseguenza, stante l’approssimarsi della scadenza fissata per il 29 Febbraio 2024 per ottemperare a tale prescrizione, con lettera inviata dalla Confederazione, abbiamo espresso al Ministero della Salute la necessità della proroga rispetto al termine previsto, onde consentire ai fabbricanti di procedere alla nuova registrazione.

Vi aggiorneremo tempestivamente sull’esito di tale richiesta.

Info: Manuela Boncompagni (Coordinatrice Confartigianato Odontotecnici) – Tel. 0575314281 – manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena