Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Le eccellenze dell’artigianato artistico protagoniste della nuova mostra a San Giovanni Valdarno

Aperte le iscrizioni delle botteghe artigiane associate


Da Dicembre 2022 a Gennaio 2023 la Pieve di San Giovanni Valdarno nell’ambito di una Mostra dedicata alle opere eccezionalmente provenienti dalla Galleria degli Uffizi, ospiterà l’esposizione di Artigianato Artistico “I Mestieri dell’Arte fra Tevere ed Arno”. 

L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra Confartigianato Imprese Arezzo, CNA Arezzo ed il Comune di San Giovanni Valdarno e verrà finanziata attraverso il contributo della Camera di commercio di Arezzo e Siena, Banca Valdarno e Consorzio Revisioni auto Valdarno. 

L’esposizione di artigianato artistico sarà aperta al pubblico nei fine settimana dal venerdì alla domenica.

La partecipazione alla Mostra è riservata alle aziende associate aderenti al progetto “I Mestieri dell’Arte fra Tevere ed Arno”. Ogni azienda potrà esporre da 3 a 5 oggetti a seconda delle dimensioni. 

L’iniziativa prevede la realizzazione di un catalogo fotografico contenente il profilo aziendale delle imprese aderenti in lingua italiana ed inglese.

Le imprese partecipanti dovranno comunicare il valore economico degli oggetti proposti per l’esposizione entro e non oltre il prossimo 23 Settembre inviando entro la stessa data anche le riproduzioni fotografiche degli oggetti in formato digitale per la realizzazione del catalogo. 

Tutti gli artigiani interessati a partecipare all’iniziativa possono prendere contatto con il coordinatore della Federazione Artistico (paolo.frusone@artigianiarezzo.it – Tel. 0575314285).



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena