L'incontro gratuito di Giovedì 10 Settembre a Sansepolcro (inizio ore 17.30), servirà per conoscere i bandi aperti e gli strumenti finanziari a disposizione. Iscriviti ora!

Le imprese oggi si trovano ad affrontare un contesto economico in continua evoluzione, dove conoscere le opportunità di finanziamento disponibili può fare davvero la differenza per investire, innovare e crescere.
Per questo motivo Confartigianato Imprese Arezzo organizza un nuovo appuntamento di “60 Minuti di…”, dedicato al tema del credito, dei finanziamenti e dei bandi a sostegno delle imprese e delle nuove attività imprenditoriali.
Giovedì 10 Settembre 2026 – ore 17.30
la Sala Riunioni Confartigianato Imprese Sansepolcro Viale Osimo, 39, ospiterà l’incontro rivolto alle aziende che stanno valutando la possibilità di effettuare investimenti.
Durante l’incontro, grazie all’intervento dei nostri esperti, verranno affrontate importanti aree tematiche, con un taglio concreto e operativo, pensato per imprenditori, aspiranti imprenditori e professionisti che vogliono approfondire strumenti e agevolazioni aperti e accessibili, sia a livello regionale che a livello nazionale.
Focus su incentivi e agevolazioni per le imprese
Un aggiornamento dedicato alle principali misure attualmente attive per sostenere investimenti, innovazione e competitività aziendale, tra cui:
- Iperammortamento 2026
- Nuova Sabatini
- Bandi regionali per investimenti (BEI-MICRO)
- Voucher Cybersicurezza
- Ebret
- Agevolazioni Simest all’export
Interverranno:
- Francesca Baldicchi – Responsabile Credito Confartigianato Imprese Area Valtiberina
- Stefano Peruzzi – Responsabile Provinciale Area Credito Confartigianato Imprese Arezzo
L’iniziativa rappresenta un’occasione concreta per ricevere informazioni aggiornate, chiarire dubbi e confrontarsi direttamente con esperti del settore su strumenti finanziari e opportunità utili allo sviluppo della propria attività.
La partecipazione è libera compilando il form seguente


Associati