Corso di formazione per addetti alla conduzione di gru a torre
Il corso avrà una durata variabile, dipenderà dal tipo di gru a torre, la formazione sarà sia teorica che pratica. Ecco la scheda riepilogativa del percorso promosso da PMI Service

PMI Service srl, Società del Sistema Confartigianato imprese Arezzo, organizza Corsi di formazione per Addetto alla Conduzione di gru a torre – Art. 73 D.Lgs 81/08
Il corso di formazione per le Gru a torre è progettato per fornire ai partecipanti le conoscenze e le competenze necessarie per operare in modo sicuro ed efficiente con questa attrezzatura di sollevamento e movimentazione.
Prevede l’illustrazione dei principi di base del funzionamento della gru a torre, inclusi i componenti principali, i sistemi di sollevamento, il controllo remoto, le modalità di funzionamento e le tecniche di sicurezza.
Sono previste lezioni teoriche combinate con una o più lezioni di prova pratica.
DURATA:
- Gru a torre rotazione dal basso – 12 ore
- Gru a torre rotazione dall’alto – 12 ore
- Gru a torre rotazione dal basso e dall’alto – 14 ore
TIPOLOGIA:
In presenza
PERIODICITA’ AGGIORNAMENTO:
- 5 anni
Per saperne di più e/o iscriverti, contattaci! (Tel. 0575314654-664 – info@pmigeos.it)


Associati
