Cavi CPR EU 305. Confartigianato organizza Seminario per Impiantisti e Professionisti
I nuovi cavi CPR EU 305 è il titolo del Seminario Tecnico promosso dalla Federazione Impianti di Confartigianato, rivolto a tutti gli Impiantisti e Professionisti della provincia di Arezzo.
Saranno due i principali temi trattati: il programma delle linee di interconnessione (Direttiva prodotti da costruzione) e un approfondimento sull’evoluzione tecnologica in termini tecnico-normativi e prestazionali delle linee di interconnesione per i Sistemi.
Relatore dell’evento sarà l’Ing. Andrea Francesco Moneta, Responsabile Commerciale e Marketing di Beta Cavi, partner tecnico della giornata.
La partecipazione è gratuita ma è gradita la registrazione on line, compilando la scheda riportata di seguito. L’evento è accreditato dal Collegio dei Periti Industriali della provincia di Arezzo, ed è valido per la formazione professionale continua.
Per tutte le informazioni a riguardo è possibile contattare il Coordinatore di Confartigianato Impianti, Simone Verdelli (Tel. 0575.314282 – simone.verdelli@artigianiarezzo.it)
Direttiva UE 305:2011 ed evoluzione delle linee di interconnessione