Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Servizi diagnostici di ultima generazione. Convenzione tra Confartigianato e Florentia Medical Group

Il Centro operante a Sansepolcro metterà a disposizione le proprie prestazioni a condizioni vantaggiose per aziende e famiglie associate


Confartigianato Imprese Arezzo e Florentia Medical Group di Sansepolcro, hanno rinnovato la convenzione per offrire ai nostri associati, servizi di diagnostica per immagini di ultima generazione con Risonanza Magnetica Aperta, Radiologia digitale a Bassa dose, Ecografia, Mineralometria Ossea Computerizzata (meglio nota ai più con l’acronimo MOC). Il tutto a condizioni vantaggiose per aziende e famiglie del nostro Sistema. 

Florentia Medical Group – dice Samantha Umani referente area marketing di Confartigianato Valtiberina – conosce perfettamente le esigenze sanitarie territoriali della Valtiberina, con una pluriennale esperienza nell’erogazione di servizi e assistenza sanitaria privata. Un aspetto di fondamentale importanza per dare risposte concrete alla nostra gente, in un tema strategico come quello della salute“.

“Il Centro – dice Elisabetta Spini di Florentia Medical Group – è stato aperto a Sansepolcro nell’autunno del 2018 con l’intento di operare nei principali campi della diagnostica per immagini, offrendo servizi strategici per tutti gli abitanti della Valtiberina Toscana e Umbra. La nostra struttura si forgia su due concetti per noi fondamentali: qualità e puntualità; aspetti che vogliamo mettere al servizio degli imprenditori e delle famiglie di Confartigianato”.

Info: 0575314611 – samantha.umani@artigianiarezzo.it



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena