Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Sanatoria cartelle equitalia anche su multe e bolli auto


Confartigianato Imprese Arezzo è lieta di informare che la sanatoria della Legge di Stabilità sui debiti non pagati allo Stato, che annulla il pagamento d’interessi e iscrizioni a ruolo, riguarda i tributi erariali, ma anche e soprattutto quelli connessi alla circolazione stradale, come le sanzioni per violazioni al Codice della Strada e il mancato pagamento della tassa di possesso degli autoveicoli ed autocarri.

La stessa Equitalia precisa in una nota che la sanatoria vale anche per multe e bolli, aggiungendo però che, al momento, restano esclusi dal beneficio i debiti verso l’Inps e l’Inail.

Per saldare i debiti senza interessi di mora e senza il contributo per la ritardata iscrizione a ruolo bisogna effettuare un unico pagamento dell’importo entro il 28 febbraio 2014 tramite modello F35.

Il beneficio previsto dalla sanatoria vale per cartelle e avvisi di accertamento esecutivi emessi per tributi di competenza delle Agenzie fiscali (Agenzia delle Entrate, del Demanio, del Territorio, delle Dogane e dei Monopoli), Uffici statali (per esempio Ministeri e Prefetture) ed Enti locali (Regioni, Province e Comuni), affidati a Equitalia entro il 31 ottobre 2013.

Si ricorda infine che l’adesione è volontaria.



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena