Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Partnership con rivista Aiway Magazine

Sono proposti due livelli di abbonamento entrambi in convenzione per gli associati Confartigianato che potranno fruire di uno sconto del 20% sugli abbonamenti annuali


Al fine di affiancare le imprese nell’uso dell’intelligenza artificiale e diffondere le relative informazioni in modo rapido e professionale, Confartigianato Comunicazione ha stipulato una convenzione per la rivista digitale Aiway Magazine, nata su iniziativa di Luca Pianigiani/Jumper, giornalista, docente ed esperto di immagine e cultura digitale, già nostro ospite in alcune iniziative di informazione per le categorie suddette.

A fronte del rischio, che già si sta da tempo concretizzando nel nostro mondo, di perdere intere aree di mestieri e di rendere pressocchè inutili skill finora considerate importanti e sulle quali magari si è costruita la propria professione, si ravvisa l’utilità di un supporto a disposizione di tutti coloro che desiderino approfondire il mondo dell’immagine AI, il suo lato creativo, espressivo tecnico, ma anche di un affidabile punto di riferimento per quello che riguarda gli sviluppi dell’AI nell’ambito del marketing, dell’editoria, della pubblicità, dell’arte.

Aiway Magazine è particolarmente orientata al target dei fotografi, dei grafici, delle agenzie di pubblicità e comunicazione e in generale di tutti i reparti di marketing e comunicazione delle aziende associate, con l’obiettivo di preparare professionisti, artigiani e aziende all’uso consapevole, vantaggioso e impattante dal punto di vista del business dell’intelligenza artificiale. E’ una pubblicazione che unisce creatività, innovazione, e una esperienza sia in ambito editoriale che formativo, professionale ed accademico.

Per maggiori approfondimenti sui contenuti visitare il sito: https://www.newsletter.jumper.it/p/e-nato-aiway-magazine-e-il-suo-lab

Sono proposti due livelli di abbonamento entrambi in convenzione per gli associati Confartigianato che potranno fruire di uno sconto del 20% sugli abbonamenti annuali:

  • AIWAY MAGAZINE, composto dalla newsletter settimanale (4 invii al mese) di informazione, approfondimenti, notizie, articoli + il numero corrente di Aiway ISSUE (cadenza di 5 numeri all’anno);
  • AIWAY MAGAZINE + LAB, che oltre a tutti i contenuti e numeri di AIWAY MAGAZINE (quindi sia la rivista online che la newsletter settimanale) darà diritto di accesso al LAB che prevede almeno un evento di formazione LIVE online al mese sul server Discord dedicato di Aiway. Sempre su Discord saranno disponibili in esclusiva per gli abbonati al Magazine+LAB canali di discussione, di supporto e di notizie.

Per conoscere le modalità di accesso alla convenzione, potete contattare la Coordinatrice di Confartigianato Comunicazione Gigliola Fontani (Tel. 0575314210 – gigliola.fontani@artigianiarezzo.it)



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena