Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

MasterEstetica 2019. Al via la formazione avanzata per Estetiste professioniste

3 Gennaio 2019
//

In una società che vive ad alti ritmi e cambia velocemente le sue professionalità, risultano sempre più importanti quelle professioni che aiutano a mantenere lo stato di salute e di benessere del corpo e della mente, favorendo la prevenzione delle malattie croniche e degenerative, così come i segni dell’invecchiamento: in questo scenario anche l’estetica professionale gioca un ruolo importante. Seppur in strutture e ruoli diversi, estetica professionale e mondo sanitario non sono in antagonismo, ma in grande sinergia, poiché mettono al centro di ogni attività la persona umana che chiede aiuto e che sempre merita rispetto.

Su queste basi Confartigianato Estetica e Accademia Italiana della Bellezza, organizzano un primo corso di alta formazione professionale dal titolo “ESTETISTA SENTINELLA DELLA SALUTE. Aggiornamento professionale per operatori non medici dell’estetica”.

Il percorso di aggiornamento professionale, rivolto a chi è in possesso del titolo di Estetista qualificata e con dimostrate referenze nell’attività professionale, si terrà nella Sala Conferenze di Confartigianato Imprese Arezzo in Via Tiziano 32 e si articolerà in 6 Lunedì (divisi in due moduli) con inizio l’11 Febbraio 2019

I moduli formativi prevedono un’importante parte pratica dimostrativa; sarà inoltre rilasciata una certificazione di frequenza per ogni modulo e un attestato finale di partecipazione con valutazione di merito.

Per gli interessati è necessario compilare la scheda di adesione on-line riportata di seguito entro Mercoledì 30 Gennaio 2019. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Coordinatrice di Confartigianato Estetica Manuela Boncompagni (Tel. 0575314281 – manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it).



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena