Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Maggio Castiglionese. Agevolazioni per esporre e vendere alla “Fiera agroalimentare”

Adesione gratuita per le aziende agroalimentari associate che intenderanno aderire all'evento in programma i giorni 1, 4 e 5 Maggio


Confartigianato è lieta di comunicare che in occasione del “Maggio Castiglionese” verrà allestita una fiera agroalimentare a Castiglion Fiorentino in Piazza Garibaldi nell’area detta “delle Mura Pisane”.

L’iniziativa si svolgerà nei giorni 1, 4 e 5 Maggio 2024, nella forma di fiera promozionale, garantendo gratuitamente alle aziende agroalimentari associate che intenderanno aderire, uno stand coperto di metri 4×4 con fornitura di energia elettrica. Inoltre, dal 30 Aprile 2024, sarà attivo anche il servizio di sorveglianza.

Si precisa che essendo il numero di spazi a disposizione abbastanza limitato, verrà data priorità all’espositore che garantirà la presenza per tutti i giorni della fiera (1, 4 e 5 Maggio 2024).

Il termine ultimo per aderire è Venerdì 29 Marzo 2024.

Per aderire e ricevere ulteriori informazioni è necessario contattare la Coordinatrice di Confartigianato Alimentazione Gigliola Fontani (Tel. 0575314210 – gigliola.fontani@artigianiarezzo.it) e/o la referente del team Agroalimentare Lara Brandoni (Tel. 0575314283 – agroalimentare@artigianiarezzo.it).



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena