Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Il 18 febbraio a Roma mobilitazione generale delle imprese


manifesto-18-febbraio-2014

La manifestazione “Senza impresa non c’è Italia. Riprendiamoci il futuro” coinvolge tutte le sigle dei sindacati aderenti a Rete Impresa Italia. I sindacati aderenti hanno deciso di indire una manifestazione di forte partecipazione è ancora in fase organizzativa quindi i dettagli dello svolgiemento saranno resi noti nei prossimi giorni.

Rete Imprese Italia lancia una grande mobilitazione nel Paese, per chiedere con forza a Governo e Parlamento una svolta urgente di politica economica. La crisi, la crescita allarmante della disoccupazione e una pressione fiscale, locale e nazionale, che anche nel 2014 rimarrà a livelli intollerabili, rischiano di prolungare i loro effetti sulle imprese, già stremate da forti difficoltà, e provocare un ulteriore impoverimento delle famiglie.

Il tempo delle attese è finito. Rete Imprese Italia ha scelto di convocare per il 18 febbraio una grande manifestazione a Roma per chiedere un deciso cambio di rotta. Le imprese toscane e della provincia saranno presenti in questa occasione e faranno sentire forte la loro voce.

Il mondo dell’impresa diffusa, il mondo dell’artigianato e del terziario di mercato rappresenta il tessuto produttivo della Toscana. Dal futuro di questo sistema di imprese dipende il futuro del Paese. “Senza l’impresa non c’è Italia. Riprendiamoci il futuro” è lo slogan della manifestazione che vedrà giungere a Roma da ogni parte d’Italia le molte rappresentanze di imprenditori di Casartigiani, CNA, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti. Nell’occasione sarà presentato un manifesto con le proposte e le richieste di Rete Imprese Italia per un reale cambiamento economico e sociale.

 



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena