Le aziende associate potranno usufruire gratuitamente, un primo modulo espositivo allestito da circa 12 mq., fino a esaurimento dei moduli disponibili
ICE-Agenzia organizza in collaborazione con Confartigianato la partecipazione collettiva italiana alla fiera Downtown Design di Dubai, che si svolgerà dal 9 al 12 novembre 2022.
La Downtown Design, giunta alla sua nona edizione, si svolgerà come di consueto nel “Design District” (http://www.dubaidesigndistrict.com/), zona urbana di Dubai esclusivamente dedicata alle nuove tendenze internazionali del design, che sta diventando il vero hub del settore negli EAU. Il target di riferimento è alto e comprende buyers, architetti, progettisti, interior designers e contractors.
Nel 2021, la manifestazione ha registrato la presenza di 159 espositori e 17.500 visitatori. La collettiva ICE ha ospitato 32 aziende italiane su un’area complessiva di 293 mq. e ha destato un notevole interesse e apprezzamento da parte dei visitatori.
A seguito delle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane per l’emergenza Covid-19, sarà offerto alle aziende aderenti, gratuitamente, un primo modulo espositivo allestito da circa 12 mq., fino a esaurimento dei moduli disponibili.
I settori coinvolti sono:
- MOBILI E ARTICOLI IN LEGNO
- LEGNO E PRODOTTI IN LEGNO E SUGHERO (ESCLUSI I MOBILI)
- INFISSI IN LEGNO
- VETRO E PRODOTTI IN VETRO
- PRODOTTI IN CERAMICA PER USI DOMESTICI E ORNAMENTALI
- APPARECCHI DI ILLUMINAZIONE E LAMPADE ELETTRICHE
- MOBILI, ALTRE INDUSTRIE MANIFATTURIERE
- MOBILI
- MOBILI PER UFFICI E NEGOZI
- CARTE DA PARATI
Le aziende interessate a partecipare dovranno inviare la propria adesione entro il 17/6/2022 (vedi info CLICCANDO QUI)
Per ulteriori informazioni:
- Paolo Frusone (Coordinatore Confartigianato Artistico) – Tel. 0575314285 – paolo.frusone@artigianiarezzo.it
- Giacomo Magi (Coordinatore Confartigianato Legno e Arredo) – Tel. 0559101401 – giacomo.magi@artigianiarezzo.it