Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Credito d’Imposta. Ad Aperitivo in Confartigianato il Dr. Marco Calabrò del MISE


 

Credito d’Imposta per attività di Ricerca & Sviluppo: le opportunità per le PMI è l’argomento del prossimo appuntamento di Aperitivo in Confartigianato in programma Lunedì 29 Ottobre 2018 alle ore 18.00 presso la Sala Conferenze di Confartigianato Imprese Arezzo in Via Tiziano 32.

Relatori della serata saranno il Dr. Marco Calabrò (Dirigente Ministero dello Sviluppo Economico – Direzione generale per la politica industriale, la competitività e le PMI) e il Dr. Andrea Scalia (Responsabile nazionale Confartigianato Settore Innovazione, Reti e progetti di coesione).

La partecipazione sarà come sempre libera e aperta a tutte le aziende interessate, ma è gradita la registrazione all’evento compilando la scheda allegata.

Per tutte le informazioni a riguardo è possibile contattare il Responsabile del Settore Categorie Mercato ed Eventi, Marco Bacci (Tel. 0575.314241 – marco.bacci@artigianiarezzo.it) o il Responsabile dell’Area Credito, Stefano Peruzzi (Tel. 0575.314229 – stefano.peruzzi@artigianiarezzo.it)



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena