Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Corsi di formazione obbligatoria per chi fa l’estetista. Iscrizioni entro il 15 aprile. Le lezioni per 20 ore a maggio


Un nuovo corso professionale per chi esercita la professione di estetista. Lo ha organizzato l’Area Formazione di Confartigianato Imprese Arezzo e riguarda l’area igienico-sanitaria. “La formazione è obbligatoria – ricordano in Confartigianato – per coloro che esercitano attività di estetica, sia titolari che dipendenti, ed è prevista dal regolamento di attuazione della Legge regionale 31 maggio 2004, n° 28 (Disciplina delle attività di estetica).

Il corso, inizierà i primi di maggio, avrà la durata di 20 ore, e si svolgerà ogni lunedì dalle 8.30 alle 13.30 presso la sala riunioni di Confartigianato in via Tiziano 32 ad Arezzo. Poiché è previsto un numero massimo di partecipanti è opportuno, per coloro che non fossero in regola, attivarsi al più presto presso nostri uffici per assicurarsi la partecipazione. Le iscrizioni vanno in ogni caso effettuate entro il 15 aprile 2016. Al termine del corso – concludono dall’Associazione di via Tiziano – verrà rilasciato un attestato di partecipazione riconosciuto dalla Regione Toscana, valido per cinque anni, trascorsi i quali, dovrà essere ripetuto.”

Per chiarimenti e/o informazioni contattare la coordinatrice di categoria Manuela Boncompagni Tel. 0575/314281– e-mail: manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it oppure la referente della formazione Carlotta Renzetti Tel. 0575/314274 e-mail: carlotta.renzetti@artigianarezzo.it

 



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena