Confartigianato offre alle aziende associate la possibilità di esporre e vendere a Milano in concomitanza con l’EXPO che si terrà dal 1 maggio al 31 ottobre 2015.
L’EXPO è un evento eccezionale che attirerà in Italia circa 10 milioni di turisti e visitatori. La tematica di questa edizione è “nutrire il pianeta, energie per la vita” e tutti i paesi del mondo concorreranno a Milano per presentarsi.
Confartigianato ha deciso di esserci con il progetto Italian Makers Village un’area di 1800 mq nel cuore di uno dei quartieri piu’ in voga della città (Via Tortona 32 dove espongono abitualmente griffes del mondo della moda e del design) opzionando lo spazio espositivo per il periodo che va dal 15 al 28 maggio 2015 in concomitanza con la presenza della Regione Toscana all’Expo. Questo permetterà di ottimizzare la visibilità delle aziende e delle iniziative di promozione e animazione previste.
Le aziende associate a Confartigianato potranno scegliere anche la partecipazione in periodi diversi cosi come gli stand saranno acquistabili sia singolarmente che in collettiva. Per i visitatori l’accesso a Italian Makers Village sarà libero. Le opportunità di promozione e vendita saranno molteplici e per tutti i settori dell’artigianato; saranno infatti previste visite di buyers, operatori stranieri, spazi eventi di animazione, dimostrazioni e show cooking. Inoltre all’interno degli spazi espositivi saranno previsti incoming di operatori da tutto il mondo.
Per ulteriori informazioni sul progetto scarica il logo del progetto Confartigianato “Italian Makers Village” la circolare inviata alle aziende associate, la brochure del progetto “Italian Makers Village”, la planimetria della location e la domanda di partecipazione.
Successivamente, per concordare e valutare insieme quale sia la miglior proposta da realizzare per la tua azienda, contatta il Responsabile della Divisione Economica Francesco Meacci (Tel. 0575/3141).