Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Confartigianato Odontotecnici e Ivoclar Vivadent


Confartigianato Odontotecnici ha programmato la propria conferenza annuale per venerdì 4 Dicembre alle ore 18.00 presso la sala riunioni di Via Tiziano 32 ad Arezzo dal titolo “I nuovi prodotti ceramici nel settore Odontotecnico”

 

Nel mondo dentale Ivoclar Vivadent è sinonimo di fiducia e pluriennale esperienza. Prodotti maturati e di successo sono il risultato della ricerca e cooperazione con Università e noti utilizzatori, vengono, infatti, sviluppati materiali ed apparecchiature di altissimo livello per funzionalità ed estetica.

Scienza ed innovazione sono i presupposti focali della filosofia aziendale di Ivoclar Vivadent; impiegando i risultati della ricerca per il mantenimento e la ricostruzione di una funzione sana del dente umano e dell’apparato dentale.

 

E’ per questo motivo spiega Alessandro Lambardi presidente provinciale di Confartigianato Odontotecnici che siamo lieti di poter collaborare alla presentazione in anteprima ad Arezzo delle ultime novità dell’azienda.

L’evento si articolerà su innovazione, caratteristiche tecniche e utilizzo di nuovi materiali grazie alla presenza dell’Odt. Luca Braccini che oltre a collaborare per l’azienda da diversi anni vanta una lunga attività di corsista e relatore, inoltre dal 2011 collabora con il Dott.Piero Parisini e la Dott.ssa Francesca Vailati, dell’Università di Ginevra ad una ricerca sulla resistenza dei manufatti realizzati con la tecnica 3-Step.

La partecipazione alla serata sarà completamente gratuita.

Per tutte le informazioni a riguardo, è necessario contattare la Coordinatrice Manuela Boncompagni (Tel. 0575/314281 – manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it)

 



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena