Con Arezzo Photo Contest visita Arezzo, scatta e vinci
Scopri Arezzo con AREZZO PHOTO CONTEST
Arezzo Photo Contest è un evento culturale che unisce la passione per la fotografia alla promozione della città di Arezzo
L’evento si svolgerà Sabato 28 Settembre 2019 nel Centro storico di Arezzo in un’unica giornata aperta a professionisti ed appassionati che possono utilizzare il dispositivo digitale che più preferiscono.
L’iniziativa intende coinvolgere turisti desiderosi di conoscere Arezzo ma anche cittadini che intendono scoprire aspetti ancora sconosciuti, appassionati di fotografia, gruppi di amici che si cimenteranno su temi a sorpresa che verranno assegnati durante questa divertente giornata per esplorare la città ed entrare in contatto con chi ci vive.
Ad ogni partecipante, al suo arrivo, sarà consegnata una T-shirt da indossare che lo renderà riconoscibile come aderente ad Arezzo Photo Contest oltre ad un kit con alcuni gadgets.
All’inizio della giornata verranno assegnati 4 temi fotografici da sviluppare con originalità. I temi verranno rivelati all’inizio del Contest in cui si svolge l’evento proprio per mantenere alta la creatività e l’originalità espresse negli scatti che a fine serata saranno resi disponibili per la successiva valutazione della Giuria composta da Fotografi Professionisti del mondo Confartigianato e presieduta da CHICO DE LUIGI noto ritrattista e fotografo di scena riminese i cui scatti sono stati pubblicati nelle più importanti riviste nazionali ed internazionali.
In occasione della prossima edizione di FotoAntiquaria 2020 nel mese di aprile verranno premiati i 5 vincitori:
- 1 Vincitore unico per lo scatto più rappresentativo della città sotto l’aspetto di marketing turistico
- 4 Vincitori, uno per ogni tema assegnato dal Contest
Il progetto vede la collaborazione con B&B Antiche Mura, Toscana Foto Service e Premiata Tessitura T.A.C.S.
Per iscriverti è necessario utilizzare il sito Fotoantiquaria CLICCANDO QUI
Info:
- Gigliola Fontani – Elena Bucefari
- Tel. 0575314210 – 314272
- E-mail: gigliola.fontani@artigianiarezzo.it – elena.bucefari@artigianiarezzo.it