Dal 20 al 28 Settembre 2014 Fiera di Genova organizzerà ad Arezzo, in collaborazione con Arezzo Fiere e Congressi, AffARinfiera manifestazione dedicata alla famiglia che comprenderà tutti i settori merceologici dalla casa allo shopping, dalla gastronomia al tempo libero con aree speciali dedicate ai bambini.
AffARinfiera è una grande campionaria ad ingresso gratuito e si propone di permettere alle imprese, locali e non, di far conoscere e vendere al pubblico i propri prodotti creando un insieme di offerte di sicuro interesse per i potenziali visitatori.
Saranno a tal proposito allestiti 4 Saloni tematici: Gioc.Ar nel Padiglione Chimera, Abit.Ar e Compr.Ar nel Padiglione Petrarca, Mangi.Ar nel Padiglione Redi. All’interno di queste specifiche aree verranno ospitate le aziende operanti nei settori dell’arredamento e complementi d’arredo, moda e accessori, calzature, prodotti alimentari e molto altro ancora.
La manifestazione, che sarà aperta dal lunedì al venerdì con orario 16.00 – 22.30 e i sabati e le domeniche dalle ore 11.00 alle ore 22.30, punta a raggiungere un numero di visitatori superiore alle 50.000 unità.
In questo contesto Confartigianato Imprese Arezzo ha promosso una partecipazione delle imprese a questa importante kermesse al fine di rappresentare la straordinaria offerta del mondo artigiano operante nei vari settori con uno spazio di oltre 600 metri quadrati, a prezzi particolarmente agevolati, grazie ai rapporti instaurati con la Direzione di Arezzo Fiere e Congressi.
Queste le aziende presenti:
- Area Espositiva Legno Arredo: Fabbroni Serramenti, Carini, Pensare Casa, EL di Mario Ghelli, Falegnameria Santa Luce, Mobili ZL, Faroda Impianti, Baroni Ideal Casa, Masiano, Ales Arredi
- Area Espositiva Benessere: By Tacconi, Idee in testa, Estetica Terry, Lella Pepe, Hair Style for you, Life Wellness Club
- Area Espositiva Shopping: Montini Pelletterie, Tessilnova, Anna rose, Sepam Shoes
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Settore Categorie e Mercato di Confartigianato Imprese Arezzo (Tel. 0575/3141).