Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

60 MINUTI DI…Bonus Casa. Tutela legale. Rischi e soluzioni per le Imprese artigiane

16 Settembre 2021
//

 

Confartigianato Imprese Arezzo, da sempre attenta alle esigenze dei propri iscritti, ha deciso di dedicare il prossimo appuntamento online del format “60 MINUTI DI…” al tema “BONUS CASA: TUTELA LEGALE, RISCHI E SOLUZIONI PER LE IMPRESE ARTIGIANE”.

Il webinar organizzato in collaborazione con l’Agenzia Generali di Arezzo via Margaritone e DAS Difesa Legale avrà la durata di 1 ora e si terrà Giovedì 30 Settembre 2021 dalle ore 17.30 alle ore 18.30.

Durante l’incontro tratteremo in modo pratico e diretto i rischi connessi allo svolgimento dell’attività di artigiani e imprese edili, inaspriti nell’ultimo periodo dalla pandemia e da obblighi e responsabilità collegati alle agevolazioni fiscali introdotte dal Governo, come ad esempio il superbonus 110%. 

Dalla sicurezza sul lavoro, al GDPR, al rischio di danno reputazionale a seguito di attacco informatico, a possibili procedimenti penali o sanzioni amministrative per presunte violazioni della normativa vigente, a problemi contrattuali con fornitori, clienti, dipendenti. E’ fondamentale per le imprese districarsi tra leggi in continua evoluzione e conoscere le regole da rispettare e le misure preventive da adottare per evitare il coinvolgimento in vicende legali con gravi ripercussioni sulla propria attività.

Il webinar sarà anche l’occasione per comprendere come meglio tutelarsi da questi nuovi rischi e quali soluzioni assicurative possono essere un importante alleato per lo svolgimento della propria attività.

La partecipazione è completamente gratuita ma è necessario iscriversi (Elena Bucefari – elena.bucefari@artigianiarezzo.it – Tel. 0575314272)

GUARDA IL VIDEO PROMO



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena