Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

15 maggio Assemblea annuale di Confartigianato. Tasse e riforma fiscale per piccole imprese.


“Le piccole imprese nella morsa degli aumenti di tassazione erariale, locale e degli adempimenti fiscali: quali prospettive dall’attuazione della riforma fiscale?”: questo il tema dell’incontro che si terrà il 15 maggio prossimo alla Borsa Merci in piazza Risorgimento ad Arezzo.

Torna l’annuale appuntamento che Confartigianato organizza in occasione della propria Assemblea annuale. I lavori inizieranno intorno alle 18 con i saluti delle autorità. Alle 18,30 è previsto l’intervento di Ferrer Vannetti, presidente di Confartigianato Imprese Arezzo. Seguiranno Fabio Battaglia, presidente dell’ordine dei dottori commercialisti, Andrea Trevisani, direttore nazionale del settore politiche fiscali di Confartigianato. Alle 19,20 circa è previsto l’intervento del viceministro all’economia e alle finanze, On. Luigi Casero. Seguirà il dibattito.

“La tematica che verrà affrontata è sicuramente tra le più calde, – precisa il segretario provinciale di Confartigianato Imprese Arezzo Mauro Giovagnoli – il nostro ufficio studi nazionale evidenzierà i carico fiscale che le imprese artigiane sono costrette a sostenere ogni giorno. Il Viceministro esporrà la ricetta che il nuovo Governo ha in progetto di portare avanti per promuovere la crescita e lo sviluppo del comparto e dell’economia italiana nel suo complesso”

L’incontro sarà utile per l’acquisizione di crediti formativi per i commercialisti e gli esperti contabili. Maggiori informazioni al numero 0575-314203-22-25 mail: segreteria@artigianiarezzo.it



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena