Dal 10 al 14 Settembre torna VicenzaOro la più importante manifestazione fieristica europea dedicata all’Oreficeria e alla Gioielleria.
Si tratta di un vero e proprio Business Hub internazionale del gioiello, capace di promuovere l’incontro tra i principali operatori economici del settore orafo e gioielliero. Accesso principale per i mercati europei, di area russa e del Medio Oriente, è luogo di eccellenza per sviluppare affari e consolidare le relazioni commerciali e si posiziona come osservatorio privilegiato per conoscere le ultime tendenze in fatto di stili e design nel mercato orafo-gioielliero.
Confartigianato Imprese Arezzo è presente con tante delle proprie aziende grazie all’esposizione associativa (stand in co-esposizione ed individuali) promossa dalla nostra Federazione Orafi e Argentieri. Il progetto consente da sempre un notevole abbattimento dei costi di partecipazione alla manifestazione fieristica.
Inoltre, la Federazione Orafi di Confartigianato, assiste le imprese partecipanti all’esposizione collettiva associativa nella presentazione della domanda per il contributo a fondo perduto previsto dalla Camera di Commercio di Arezzo e Siena, volta a sostenere la partecipazione alle fiere internazionali.
Info: Paolo Frusone – Tel. 0575314285 – paolo.frusone@artigianiarezzo.it