Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

VOICE. Nuovo evento dedicato alla promozione del gioiello Made in Italy (Vicenza 12-14 Settembre)


A seguito della decisione di annullamento della fiera VicenzaOro September, originariamente programmata dal 5 al 8 Settembre 2020, Italian Exhibition Group su proposta della Consulta Orafa lancia un nuovo evento dedicato alla promozione del gioiello made In Italy.
 
L’evento denominato VOICE – Vicenza Oro International Community Event si svolgerà dal 12 al 14 Settembre e prevedrà l’incontro con i buyer provenienti dalle aree geografiche uscite dall’emergenza sanitaria. Per i buyer che non potranno prendere ancora parte all’evento è stata prevista la possibilità di incontrare virtualmente le aziende durante meeting digitali organizzati attraverso una piattaforma di business matching.
 
La quota di partecipazione prevista da Italian Exhibition Group per uno stand da 15 mq – a seconda dell’allestimento e della posizione nei padiglioni – oscilla tra EUR 2.800,00+IVA a 4.680,00+IVA. Gli stand verranno allestiti nei padiglioni 7,6,2,1 del centro fieristico di Vicenza.
 
In occasione della riunione della Consulta Orafa nazionale Confartigianato ha richiesto ad Italian Exhibition Group la possibilità di organizzare una esposizione collettiva dedicata alle aziende associate. Per le esigenze di distanziamento sociale imposte dalle misure di prevenzione e contenimento del contagio da COVID-19 non sarà consentita la co-esposizione tra 2 o più aziende all’interno dello stesso stand; pertanto la partecipazione alla esposizione collettiva Confartigianato avverrà  attraverso l’utilizzo di stand individuali.
 
La Camera di commercio di Arezzo e Siena inoltre su richiesta di Confartigianato potrebbe mettere a disposizione delle aziende partecipanti un contributo a fondo perduto di circa 1.500 euro. Tutti gli interessati ad aderire all’esposizione collettiva sono invitati a comunicare via mail la loro pre-adesione.
 
Provvederemo nei prossimi giorni a formalizzare una proposta economica relativa alla partecipazione all’evento VOICE prevedendo anche il servizio di assistenza tecnica per la presentazione della domanda di contributo alla Camera di Commercio.
 
Per tutte le informazioni a riguardo è necessario contattare il Coordinatore di Confartigianato Orafi e Argentieri Paolo Frusone (Tel. 0575314285 – paolo.frusone@artigianiarezzo.it)


    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena