Confartigianato, in collaborazione con White e ICE-Agenzia, supporta le aziende interessate a partecipare all'evento del prossimo settembre
Confartigianato, in collaborazione con White e ICE-Agenzia, offre alle imprese del Sistema Moda un’opportunità unica per prendere parte all’edizione Donna del Salone White Contemporary, che si terrà a Milano dal 25 al 28 settembre 2025. White rappresenta una vetrina internazionale sulla scena fashion globale dedicata a collezioni pret-a-porter a tutto tondo. Si tratta di uno dei più rilevanti e dinamici eventi durante le Milano Fashion Week, che attira buyer, addetti stampa e operatori del settore. White si posiziona all’interno di un forte ecosistema composto da più di 12.000 aziende della moda e quasi 90.000 operatori del fashion che partecipano ogni anno alla Milano Fashion Week.
Confartigianato, per il tramite di Confexport, offrirà alle sole imprese associate uno sconto del 35% sulla prima metratura (10,50 mq) dello spazio espositivo e sulla quota di iscrizione al Salone White.
Le opportunità sono rivolte ad un numero massimo di 20 imprese a livello nazionale per l’edizione di settembre, rispettando un equilibrio di rappresentanza territoriale.
Per aderire è necessario mettersi in contatto con la coordinatrice della Federazione Moda, Manuela Boncompagni (Tel. 0575314281 –manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it) ed effettuare i vari step per la registrazione.
Di seguito è disponibile la tabella con le quotazioni dettagliate degli stand e la presentazione ufficiale dell’edizione White di settembre 2025.