Regione Toscana. Nuove linee di indirizzo per la tutela della salute negli ambienti di lavoro
La Regione Toscana con una specifica Circolare ha emanato le Linee di indirizzo per la tutela della salute negli ambienti di lavoro non sanitari.
Il documento fornisce indicazioni operative finalizzate a incrementare l’efficacia delle misure di contenimento e di contrasto all’epidemia di COVID-19 negli ambienti di lavoro non sanitari.
Nei giorni scorsi la nostra Associazione è intervenuta nei confronti della Regione Toscana lamentando il fatto che il Documento (elaborato con le USL toscane) è stato concertato unitamente con i sindacati e Confindustria e contiene alcune contraddizioni con il Protocollo Nazionale del 14/3.
Prima che i servizi PISLL delle aziende USL della Regione Toscana diano il via alle attività di controllo del rispetto delle condizioni lavorative, abbiamo richiesto e ottenuto un confronto con la Regione Toscana; il 9 Aprile si terrà una call alla quale parteciperà anche Rete Imprese Toscana (Confartigianato, CNA, Confcommercio e Confesercenti).
In questa fase di difformità e sovrapposizione normativa i nostri Uffici di PMI Service srl sono a disposizione per tutte le informazioni necessarie al fine di fornire protocolli personalizzati per ogni singola azienda.
Info:
800 951 118