Proroga rettifica ATECO 2025: disponibile fino a marzo 2026
Lo Sportello Punto Impresa di Confartigianato Arezzo offre supporto completo guidando le imprese passo passo nella procedura necessaria
Il termine per la rettifica dei codici ATECO 2025 è stato prorogato fino alla fine di marzo 2026, per agevolare le imprese nell’aggiornamento dei propri dati.
Dal 1° aprile 2025, ISTAT ha introdotto la nuova classificazione delle attività economiche, più dettagliata e aggiornata rispetto al passato. La Camera di Commercio ha effettuato una riclassificazione automatica dei codici per tutte le imprese, ma è possibile effettuare modifiche solo nei casi previsti dalla tabella di conversione ISTAT.
Per facilitare le imprese, lo Sportello Punto Impresa di Confartigianato Arezzo offre supporto completo per la rettifica gratuita del codice ATECO, guidandovi passo passo nella procedura. Se necessario, potremo anche aiutarvi con l’aggiornamento presso l’Anagrafe tributaria tramite Comunicazione Unica.
Non lasciatevi sfuggire questa opportunità: verificate il vostro codice ATECO e completate la rettifica rivolgendovi a noi, in tutta comodità e con assistenza dedicata.
Contatta i nostri uffici, troverai un nostro esperto in ogni sede territoriale.


Associati
