Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Progetto promozionale ICE sul mercato israeliano della gioielleria

L'Agenzia ICE ha concluso un nuovo accordo per un'iniziativa promozionale a favore della gioielleria italiana con "Omtime" società proprietaria della Catena Royalty


L’Agenzia ICE ha concluso un nuovo accordo per un’iniziativa promozionale a favore della gioielleria italiana con Omtime, società proprietaria della Catena Royalty (https://www.royalty.me).

La catena Royalty, con 50 punti vendita, posizionati soprattutto all’interno di centri commerciali rappresenta uno dei principali operatori del mercato israeliano dei preziosi.

L’accordo prevede una serie di azioni promozionali da realizzare nel prossimo mese di aprile, presso i punti vendita della catena a favore delle aziende italiane fornitrici. Queste attività verranno integrate da una campagna di comunicazione online sul sito di proprietà del Gruppo Omtime, coinvolgendo anche i principali canali social e la newsletter, e ulteriori iniziative di comunicazione offline sui media generali e di settore.

Al fine di ampliare la propria offerta per il mercato israeliano, il Gruppo Omtime ha chiesto di entrare in contatto con aziende italiane del settore gioielleria per i seguenti prodotti di interesse: orecchini, bracciali, anelli, catene e pendenti in oro 14K e, secondariamente, in oro 18K, con o senza pietre.

L’Agenzia ICE agevola gratuitamente il contatto tra aziende potenzialmente nuove fornitrici e il Gruppo Omtime, inoltrando tutte le candidature complete che perverranno entro il 18 febbraio 2022 e declinando ogni responsabilità nella selezione.

Il Gruppo Omtime potrebbe selezionare le aziende anche successivamente al periodo di promozione.
La candidatura è valida se la compilazione di questo modulo è accompagnata dall’invio della PEC all’indirizzo gdo.benidiconsumo@cert.ice.it della documentazione richiesta.

Per ulteriori dettagli sulle modalità di partecipazione potete contattare il coordinatore della Federazione Orafi e Argentieri (paolo.frusone@artigianiarezzo.it).



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena