Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Oltre 400 pensionati e famiglie alla Festa regionale del socio Anap Confartigianato

A Yuri Menicalli il Premio "Cleto Dini". Consegna il labaro che simboleggia la Festa del Socio Anap a Confartigianato Arezzo che organizzerà l’edizione 2023


Un’occasione d’incontro ma anche un momento di riflessione per parlare di telemedicina e di nuove frontiere nell’ambito dei servizi sociosanitari.

Al Palazzo dei Congressi di Firenze, davanti a oltre 400 pensionati e famiglie, si è svolta la Festa regionale del socio di Anap Pensionati, l’Associazione Nazionale Anziani e Pensionati di Confartigianato che in Toscana conta oltre 25mila iscritti.

Presente con tutti i propri effettivi anche la nostra squadra che giornalmente offre su tutto il territorio di assistenza sindacale a 360 gradi, patronato, servizi e attività di vario tipo, con un occhio anche agli aspetti sociali e sanitari.

La mattinata si è aperta con gli interventi di Luca Giusti (Presidente Confartigianato Imprese Toscana), di Paolo Gori, vice Presidente Confartigianato Imprese Firenze e di Amos Martelli, presidente Anap Firenze.

Per le istituzioni hanno portato i loro saluti il Presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, la vice Sindaca di Firenze Alessia Bettini e l’Assessore al welfare Sara Funaro.

Dopo l’introduzione del nostro Presidente provinciale e regionale di Confartigianato ANAP Pensionati, Angiolo Galletti, è intervenuto Andrea Belardinelli, direttore del direzione diritti di cittadinanza e coesione sociale della Regione Toscana. Quindi Gino Gumirato, consulente in ambito telemedicina di Welfare Insieme e ancora Cecilia Genovese, family manager di Unisalute. Le conclusioni sono state affidate a Fabio Menicacci, segretario nazionale di Anap.

Tra i momenti più importanti per la nostra Associazione, la consegna del premio “Cleto Dini” al nostro bravissimo giovane imprenditore e membro del nostro Gruppo Giovani Yuri Menicalli, e la consegna del labaro che simboleggia la Festa del Socio Anap a Confartigianato Imprese Arezzo che organizzerà l’edizione 2023.



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena