Negoziazione e vendita. I professionisti della Comunicazione a lezione di business
Per dar seguito all’evento di presentazione “Risveglia il tuo business” del 9 Aprile u.s. svoltosi presso la sede di Confartigianato, il noto Business Coach Gianmarco Terracciano tornerà ad Arezzo per una una giornata di approfondimento che si svolgerà presso la sede di Cna in via Donat Cattin 129 il prossimo Lunedì 19 Giugno dalle 10.00 alle 18.00.
Il corso dal titolo “Negoziazione e vendita per operatori del settore immagine e comunicazione: teoria e tecnica” è stato appositamente formulato da Confartigianato, Cna e Confcommercio per fornire all’imprenditore una serie di strumenti da utilizzare a breve termine per risvegliare il business dell’azienda e si focalizzerà sui seguenti argomenti:
I principali presupposti alla base di una negoziazione professionale;
- preparare il terreno negoziale;
- identificare e definire la giusta strategia negoziale in ogni possibile contesto;
- evitare gli errori più comuni di un negoziato;
- interpretare correttamente il pensiero e le volontà del tuo interlocutore;
- comunicare le tue proposte in modo persuasivo.
Per partecipare al corso gli associati a Confartigianato Imprese Arezzo, Cna e Confcommercio potranno beneficiare di una quota di partecipazione scontata pari ad euro 188,50 (ovvero 154,50 + iva); ai non associati verrà invece praticata la quota intera di 303,78 euro (249,00 euro + iva). Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Coordinatrice Gigliola Fontani (Tel. 0575.314210 – gigliola.fontani@artigianiarezzo.it)