Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Moda. Market Fashion Week di Los Angeles: partecipazione alla collettiva ICE

Aperto fino al 21/11 l'invio delle candidature per la partecipazione agevolata delle aziende di abbigliamento, accessori, calzature e pelletteria


Confartigianato Moda, in collaborazione con ICE-Agenzia, organizza la partecipazione di aziende italiane alla Market Fashion Week di Los Angeles, evento dedicato alla Moda Donna, che si terrà dal 12 al 15 Marzo 2023.

La manifestazione fieristica è la principale destinazione della moda contemporanea della West Coast americana; i settori interessati sono quelli dei settori abbigliamento, accessori, calzature e pelletteria.

Sono ammesse aziende italiane produttrici (per la presentazione di collezioni etichettate “Made in Italy”) e solo 1/brand linea per ciascuna impresa.

ICE-Agenzia offrirà alle nostre aziende associate, un pacchetto di servizi comprendente 1 modulo base da circa 9 mq. pre-allestito con grafica Made in Italy e arredato in funzione delle categorie merceologiche al costo di 1000+IVA. La partecipazione dell’iniziativa è soggetta alla selezione da parte di un partner di Market Fashion Week.

Restano a carico degli espositori le spese relative ad assicurazioni, trasporto, sdoganamento, movimentazione in fiera del campionario e le spese di viaggio, alloggio. Alle aziende selezionate sarà riservato un breve modulo di formazione sul mercato statunitense, da completare prima della data dell’evento.

Per partecipare, le aziende interessate dovranno inviare la loro adesione alla Coordinatrice di Confartigianato Moda, Manuela Boncompagni, entro il 21 Novembre 2022 (Tel. 0575314281 – manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it)



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena