Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

MODA. Confartigianato al White di Milano dal 24 al 27 Settembre 2020

23 Luglio 2020
//

Nel quadro della partnership pluriennale tra Confartigianato Moda ed il Salone WHITE di Milano, la vetrina internazionale della moda contemporanea, per l’edizione 2020 (24-25-26-27 Settembre) sarà presentato un nuovo progetto dedicato alle Imprese.

Da sempre riconosciuta come la piattaforma leader nel segmento della moda di ricerca e contemporary per la sua esclusività nella selezione dei march, White rappresenta un immancabile appuntamento per le aziende e i buyers di tutto il mondo. 

In considerazione del momento di particolare difficoltà, White garantirà le migliori condizioni di partecipazione alle aziende associate a Confartigianato, per quanto riguarda costo/mq e quota di iscrizione degli spazi espositivi.

Oltre alla partecipazione fisica allo storico Salone di Via Tortona, sarà possibile per i marchi essere inseriti gratuitamente sulla piattaforma virtuale b2b di White, attiva per tutto l’arco dell’anno. Il Salone ha infatti stretto una partnership con Picaflor Edition al fine di offrie alle imprese una delle piattafome b2b più avanzate e performanti nel mercato, già adottata da brand e buyer di tutto il mondo.

E’ importante ricordare che, per ottenere l’idoneità alla partecipazione espositiva, è necessario superare una selezione di valutazione del prodotto.

Per partecipare all’iniziativa e ricevere ulteriori informazioni è necessario contattare la Coordinatrice di Confartigianato Moda Manuela Boncompagni (Tel. 0575314281 – manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it)



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena