Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Moda. Candidatura per la presenza sulla piattaforma B2B Viamadeinitaly.com

I posti a disposizione sono limitati e saranno selezionate fino ad un massimo di 50 imprese associate.

25 Novembre 2021
//

Confartigianato Moda ha siglato un accordo con Viamadeinitaly.com, il portale B2B dedicato all’eccellenza italiana, come partner digitale per facilitare i contatti in tutto il mondo che cerca il bello e ben fatto Made in Italy.

La piattaforma si rivolge sia alle aziende che producono un loro brand sia a quelle che lavorano conto terzi e/o in private label. E’ attiva una sezione dedicata alla raccolta di tutte le richieste provenienti dall’estero.

Obiettivo dell’iniziativa è realizzare un piano di sviluppo per le vendite all’estero, dedicato alle micro e piccole imprese italiane, all’interno della piattaforma di export Viamadeinitaly.com.

La partecipazione all’iniziativa non prevede alcun costo di accesso:

  • per i primi sei mesi da parte delle aziende selezionate, se già in possesso di materiale fotografico in linea con l’estetica della piattaforma;
  • per i primi 3 mesi con l’aggiunta del servizio di shooting fotografico per le aziende selezionate che non dovessero avere scatti adatti alla piattaforma commerciale.

I posti a disposizione sono limitati e saranno selezionate fino ad un massimo di 50 imprese associate.

Le aziende potranno inviare la propria manifestazione di interesse relativa alla partecipazione al progetto, inviando una e-mail alla Coordinatrice di Confartigianato Moda Manuela Boncompagni (manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it).

Saranno successivamente supportate nella compilazione del modulo di adesione che è da ritenersi effettuato a mero titolo di manifestazione di interesse. L’iniziativa è subordinata alla positiva conclusione dell’iter di approvazione di Viamadeinitaly.com e alla successiva ammissione di partecipazione da parte di Confartigianato con relativa comunicazione ufficiale diretta alle imprese ammesse.

L’ordine cronologico di arrivo delle domande, fino a esaurimento dei posti disponibili, e l’eventuale lista di attesa, saranno determinati dalla data e dall’ora di ricezione della scheda di adesione.

Le candidature per la partecipazione possono essere inviate fino al 10 Dicembre 2021.

Info: Manuela Boncompagni – Tel. 0575314281 – manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena