Presentato ad "Aperitivo in Confartigianato" lo strumento grado di aiutare l’imprenditore a presidiare i processi aziendali attraverso report completi e immediati, consultabili con un semplice click
Tanta partecipazione e interesse per il ritorno di Aperitivo in Confartigianato lo storico format in presenza dedicato agli imprenditori che vogliono gestire al meglio la propria attività (Guarda QUI gli highlights della serata).
Nella serata dedicata alle imprese orafe, è stata presentata la nuova rivoluzionaria piattaforma di analisi dati ‘Metriks.AI’ in grado di aiutare l’imprenditore ad operare le scelte più corrette, presidiando tutti i processi aziendali attraverso report completi e immediati, consultabili con un semplice click.
Uno strumento innovativo, già testato da importanti imprese del settore orafo come Croma Catene e Family Gold, che ne hanno testimoniato efficacia e importanza attraverso gli interventi dei loro rappresentanti Eugenio Paoli e Barbara Amerighi.
Dopo i saluti del Presidente di Confartigianato Orafi Luca Parrini e del Segretario Alessandra Papini, spazio all’intervento di Marco Giaccherini che ha illustrato le caratteristiche e i punti di forza di questo strumento. Ha moderato l’evento il nostro Coordinatore della Federazione Orafi e Argentieri Paolo Frusone.
Il team di ‘Metriks.AI’ è già operativo con appuntamenti presso le aziende orafe aretine interessate, con l’obbiettivo di introdurlo a larga scala all’interno dei processi aziendali del nostro distretto.
Info: Paolo Frusone (Coordinatore Confartigianato Orafi) – Tel. 0575314285 – paolo.frusone@artigianiarezzo.it