Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Hong Kong International Jewellery Show. Esposizione collettiva ICE con agevolazione PromoSienArezzo

Scopri le condizioni esclusive riservate agli orafi associati per partecipare all'evento che si svolgerà dal 1 al 5 marzo 2023


L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza, in collaborazione con Confartigianato, la partecipazione collettiva di aziende italiane alla “Hong Kong International Jewellery Show – HKIJS”, che si svolgerà in presenza dal 1 al 5 marzo 2023 presso l’Hong Kong Convention Exhibition Centre (CEC).

L’iniziativa mira prioritariamente a tornare a promuovere sui mercati asiatici, l’immagine del gioiello italiano, dopo il periodo di fermo dovuto alla pandemia. 

La partecipazione collettiva italiana nel settore orafo-gioielliero sarà allestita dall’Agenzia ICE su un’area espositiva complessiva per un massimo di mq. 558.

La quota di partecipazione prevista per l’assegnazione di uno stand da 9 mq sarà di EUR 2.000,00+IVA.

Oltre alla quota di partecipazione, sono a totale carico degli espositori tutte le spese e le prestazioni non espressamente indicate nella presente offerta (per esempio le spese di viaggio e soggiorno, assicurazione, spedizione, movimentazione e sdoganamento campionario, movimentazione campionario in fiera, ecc.).

Le aziende ammesse saranno selezionate tenendo conto dell’ordine cronologico delle domande complete ricevute via PEC all’indirizzo gioielleria@cert.ice.it fino a esaurimento dello spazio disponibile. La scadenza prevista per l’adesione all’iniziativa è il prossimo 4 novembre 2022.

Le imprese iscritte al registro imprese della Camera di commercio di Arezzo e Siena che presenteranno domanda per l’iniziativa ICE avranno la possibilità di ottenere un’ulteriore agevolazione di PromoSienArezzo pari ad EUR 300,00+IVA. L’agevolazione di PROMOSIENAREZZO S.r.l. naturalmente è subordinata all’ammissione all’evento da parte di ICE.

Per ulteriori informazioni potete contattare il coordinatore della Federazione Orafi e Argentieri, Paolo Frusone (Tel. 0575314285 – paolo.frusone@artigianiarezzo.it).

Hong Kong Convention Exhibition Centre, sede dell’evento


    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena