Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

HGH INDIA New Delhi. Partecipazione a condizioni agevolate per le imprese associate


L’Agenzia ICE in collaborazione con Confartigianato ha organizzato, per circa 15 aziende italiane, la partecipazione alla fiera “HGH India 2021”. La manifestazione si terrà dal 30 Novembre al 3 Dicembre 2021 presso il centro fieristico India Expo Center di Greater Noida, quartiere fieristico vicino New Delhi.

All’ultima edizione di HGH India 2019 hanno partecipato oltre 35.000 visitatori, di cui circa 300 visitatori internazionali da 28 paesi, in maggioranza asiatici, ma anche da Italia, Francia e Spagna e circa 700 espositori di cui 150 provenienti da 32 paesi stranieri.

A seguito delle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane per l’emergenza Covid-19, l’ICE offre gratuitamente alle aziende aderenti un primo modulo espositivo allestito di circa 9 mq., fino a esaurimento dei moduli disponibili. 

I settori coinvolti sono oggettistica e arredamento (prodotti di artigianato, piccoli mobili, tessili per la casa, utensili per cucina, articoli in tessuto (escl. Vestiario), prodotti in ceramica per usi domestici e ornamentali, vetro e prodotti in vetro, mobili.

A causa della crisi sanitaria mondiale dovuta al Covid-19, verranno ammesse a partecipare in via prioritaria le aziende che abbiano un rappresentante locale in India.

Per partecipare è necessario iscriversi alla collettiva italiana entro e non oltre il 30 luglio 2021, tramite il modulo online accessibile al seguente link, cliccando sul pulsante blu “PER ADERIRE CLICCA QUI”, dove sarà possibile inserire i propri dati aziendali e scaricare la scheda di adesione.

Info: 05753141 – info@artigianiarezzo.it

 



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena