Gli Odontotecnici di Confartigianato verso il Laboratorio 4.0
Grande partecipazione alla Conferenza promossa da Confartigianato dal titolo “Il Laboratorio Odontotecnico 4.0. Nuove soluzioni per un settore in evoluzione”.
La serata destinata a titolari e addetti dei laboratori, ha sdoganato i nuovi scenari del settore che sempre più dovrà affidarsi a strumenti come il Cad Cam e il 3D, aprendo definitivamente le proprie frontiere all’era del Digitale.
L’iniziativa, promossa in collaborazione con Intergrow e B2Quadro è stata la prima di una serie di eventi culturali che saranno programmati dalla categoria nei prossimi mesi. Per saperne di più è possibile contattare la Coordinatrice Manuela Boncompagni (Tel. 0575.314281 – manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it)