Gioielli in 3D. Aperte le iscrizioni al Corso di Confartigianato Orafi sulla progettazione tridimensionale
Confartigianato Orafi e Argentieri in collaborazione con l’Agenzia Formativa PMI Service e con il contributo di Arezzo Sviluppo (Azienda speciale della Camera di Commercio Arezzo) organizza un corso di formazione dal titolo “Gioielli in 3D” dedicato alle tecniche di progattazione CAD tridimensionale.
Obiettivo del corso (destinato a Imprenditori e Dipendenti delle aziende orafe del territorio) è quello di fornire concetti e procedure operative per la progettazione di anelli, ciondoli, orecchini e semilavorati attraverso l’utilizzo del programma Rhinoceros 5.0.
Il corso avrà la durata di 40 ore e si svolgerà attraverso lezioni della durata di 4 ore con cadenza settimanale a partire dal mese di Settembre 2015. Il requisito minimo per partecipare è una conoscenza di base del computer e del sistema operativo Windows.
Per iscriversi al corso è necessario contattare Carlotta Renzetti (Tel. 0575 314274 – carlotta.renzetti@artigianiarezzo.it) e per ulteriori informazioni è possibile contattare il Coordinatore Paolo Frusone (Tel. 0575 314285 – paolo.frusone@artigianiarezzo.it)