Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Expo Antad Mexico. Partecipazione collettiva delle imprese a condizioni agevolate

"Promosienarezzo" coordinerà la partecipazione delle aziende alimentari alla Fiera di Guadalajara in Messico dal 7 al 9 Marzo 2023


Confartigianato e PromoSienaArezzo promuovono in collaborazione con ICE-Agenzia la partecipazione ad Expo Antad in programma a Guadalajara (Messico) dal 7 al 9 Marzo 2023. 

L’evento unisce i due settori distributivi Ho.Re.Ca. (Alimentaria) e Distribuzione Moderna (Expo Antad). Le produzioni interessate alla partecipazione sono le seguenti: Acque Minerali e Bibite Analcoliche, Alimentari e Bevande, Altri Prodotti Alimentari, Bevande, Bevande Alcoliche Distillate, Carne Conservata e Prodotti a Base di Carne, Frutta e Ortaggi Conservati, Oli e Grassi Vegetali e Animali, Paste Alimentari e Prodotti Farinacei Simili, Pesce Conservato e Prodotti a Base di Pesce, Prodotti Lattiero Caseari, Prodotti di Pasticceria Conservati, Tabacco, Vino di Uve.

PromoSienArezzo coordinerà la partecipazione delle aziende iscritte alla Camera di Commercio Arezzo-Siena, facendo pagare Euro 1000,00 + IVA invece di Euro 1500,00 + IVA per uno stand di 9 mq. 

Gli stand verranno assegnati da ICE-Agenzia secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande che dovranno essere inviate entro Mercoledì 7 Dicembre 2022 contattando la Coordinatrice di Confartigianato Alimentazione, Gigliola Fontani (Tel. 0575314210 – gigliola.fontani@artigianiarezzo.it)



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena