Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Esposizione collettiva ICE alla fiera orafa JIS di Miami

L'evento si terrà dal 30/9 al 3/10/2022. Alle aziende partecipanti sarà offerto gratuitamente un primo modulo espositivo allestito da circa 9 mq.


ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza una esposizione collettiva alla fiera JIS – Jewelers International Showcase in programma a Miami Beach (Florida), presso il Convention Center, dal 30 Settembre al 3 Ottobre 2022.

Alle aziende partecipanti a JIS sarà offerto gratuitamente un primo modulo espositivo allestito da circa 9 mq., fino a esaurimento dei moduli disponibili. 

Le aziende aderenti potranno chiedere un secondo modulo allestito da circa 9 mq., aggiuntivo a quello gratuito, al costo di € 9.500,00 + IVA.

E’ prevista una penale, in caso di rinuncia oltre i termini e in caso di mancato presidio dello spazio assegnato, pari a € 9.500,00 + IVA per ogni singolo modulo assegnato, gratuito e aggiuntivo. 

Per favorire la massima partecipazione, la richiesta di moduli aggiuntivi al primo modulo gratuito sarà presa in considerazione solo dopo aver assegnato il primo modulo gratuito a tutte le aziende aderenti entro il termine di scadenza delle adesioni e ammesse a partecipare, comprese quelle in lista d’attesa, in ordine cronologico di arrivo delle domande via PEC, fino a esaurimento degli spazi disponibili.

L’offerta dell’Agenzia ICE comprende:

  • Stand aziendale da circa 9 mq., comprensivo di strutture e arredi (1 vetrina), impianto elettrico e illuminazione generale;
  • Centro Servizi comune attrezzato con postazione Internet;
  • Servizio hostess/interpretariato;
  • Azioni di comunicazione;
  • Campagna social e invito a influencer del settore;
  • Inserzioni sul sito ICE;
  • Invio invito a buyer locali;
  • Inserimento nel Catalogo Ufficiale della Fiera;
  • Campagna di comunicazione digitale;
  • Realizzazione catalogo delle aziende italiane partecipanti.

Restano a carico degli espositori le spese relative all’assicurazione, trasporto e movimentazione del proprio campionario, al viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera e ogni altro costo non compreso nell’offerta ICE.

Le aziende interessate a partecipare dovranno formalizzare la loro adesione all’iniziativa entro e non oltre il 27 giugno 2022.

Per ulteriori informazioni potete contattare il coordinatore della Federazione Orafi e Argentieri, Paolo Frusone (Tel. 0575314285 – paolo.frusone@artigianiarezzo.it)



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena