Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Ebret. Pubblicato il Regolamento 2023/2024: ecco tutte le prestazioni per aziende e lavoratori

Tra le novità sostegno al ricambio generazionale, sicurezza aziendale e copertura delle spese di trasporto nel tragitto casa/scuola dei figli


Con il suo nuovo Regolamento 2023/2024 l’EBRET conferma ed in molti casi amplia tutte le prestazioni che già garantiva negli anni scorsi, introducendone inoltre di nuove e portando nel complesso a 16 le diverse tipologie di intervento che possono essere richieste a sostegno di aziende e lavoratori dell’artigianato toscano.

Le new entry sono il sostegno al ricambio generazionale in azienda, il contributo volto ad incrementare la sicurezza nelle aziende e quello per contribuire alle spese di trasporto nel tragitto casa/scuola dei figli di dipendenti e dei titolari delle aziende aderenti.

Tutte le richieste di prestazione EBRET potranno essere richieste a partire da venerdì 1 settembre 2023. Non sarà possibile fare domanda prima di tale data.

Nel 2022 le richieste di intervento EBRET hanno fatto registrare un successo notevole, con erogazioni che hanno totalizzato quasi 1 milione e 800mila euro. Per le prestazioni 2023 è lecito attendersi numeri ancora superiori, a riprova del ruolo sempre più centrale da tempo assunto dalla bilateralità nell’artigianato ed in particolare dall’EBRET, Ente al quale aderiscono oltre 20mila imprese e quasi 100mila lavoratori.

Info: Tel. 05753141 – info@artigianiarezzo.it



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena