Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Corso Panificazione. Il 21 Giugno seconda sessione con il Pane Toscano D.O.P.

13 Giugno 2016
//

  

Le Agenzie Formative accreditate di Confartigianato PMI Service, CNA Formazione e Confcommercio Formit, hanno predisposto unitariamente il programma di INCONTRI OBBLIGATORI di aggiornamento professionale per un totale di 20 ore complessive (scadenza 12/8/2016) come previsto dall’Articolo 3 comma 5 della Legge Regionale 18 del 6 Maggio 2011 (Norme in materia di Panficazione).

Al corso dovrà obbligatoriamente partecipare il Responsabile tecnico delle attività produttive della panificazione comunicato al SUAP dei Comuni di riferimento entro il 25/8/2011. La violazione di tale obbligo, e quindi la mancata partecipazione alle 20 ore di aggiornamento con frequenza obbligatoria, prevede l’irrogazione di sanzioni da 1.000 a 5.000 euro.

Lunedì 6 Giugno 2016 si è svolta la prima sessione di 4 ore sulle Norme igienico-sanitarie nei panifici con i Docenti ASL Sud Est Toscana.

Di seguito il calendario dei restanti incontri (alcuni dei quali già calendarizzati mentre per altri stanno per essere definite le date che verranno comunicate in tempo utile): 

  • 2° sessione di 4 ore: Martedì 21 Giugno 2016 dalle ore 15.30 alle ore 18.30 – Il Pane Toscano D.O.P. – Docente Roberto Pardini Direttore Consorzio di Promozione e Tutela Pane Toscano Dop – Sede della sessione presso Confartigianato Imprese Arezzo via Tiziano 32
  • 3° e 4° sessione di 4+4 ore (8 in totale): Luglio e Settembre (data e orario da definire) – Aggiornamento professionale pratico in aula demo attrezzata – Docente e Sede delle sessioni da definire
  • 5° sessione di 4 ore: Ottobre (data e orario da definire) – Sicurezza nei luoghi di lavoro – Docente ASL Sud Est Toscana – Sede della sessione presso CNA Arezzo via Donat Cattin 129

Per iscriversi ai corsi obbligatori e per ulteriori informazioni, è necessario contattare la Coordinatrice Gigliola Fontani (Tel. 0575.314210 – gigliola.fontani@artigianiarezzo.it).

 

 

 

Salva

Salva

Salva



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena