Per gli associati del Sistema Confartigianato sconti e tariffe vantaggiose su tutti i servizi offerti per le traduzioni professionali
Il servizio di interpretariato e traduzione Tekniglossa del dottor Alberto Mariacci ha stipulato una importante convenzione con Confartigianato Imprese Arezzo.
Tekniglossa ha sede ad Arezzo e si occupa di fornire un’assistenza personalizzata per superare le barriere culturali e linguistiche, con attività che si differenziano dalle semplici traduzioni. I servizi di Tekniglossa si rivolgono al mondo dell’Industria, in occasione di fiere nazioniali e internazionali, audit di qualità, visite ispettive in fabbrica, oppure nelle partecipazioni a gare internazionali, come ad esempio l’affiancamento nei meetings e la traduzione di capitolati. Per studi legali, notarili e commerciali Tekniglossa è specializzata su sentenze, bilanci e atti ufficiali, mentre per privati si concentra su referti medici, testamenti e atti pubblici.
Alberto Mariacci cura, in particolare, servizi linguistici per il tedesco, l’italiano e l’inglese e, all’occorrenza, con un collaudato team di colleghi, anche per tutte le altre principali lingue europee. Le traduzioni di Tekniglossa partono da una profonda conoscenza della cultura, delle usanze commerciali, della lingua del mercato di riferimento, così da rendere efficace il messaggio da veicolare.
Tekniglossa realizza traduzioni in attività in settori strategici come:
• medicina e apparecchiature elettromedicali;
• energie rinnovabili (cogenerazione, eolico, fotovoltaico, gassificatori a legna, biogas, mobilità a idrogeno, celle combustibili, idrolizzatori)
• tecnica ferroviaria (infrastrutture, rotabili, segnalamento);
• meccanica, meccatronica, robotica, elettronica, tecnica dei circuiti stampati, macchine utensili, intralogistica, stampaggio materie plastiche.
Per gli associati del Sistema Confartigianato Tekniglossa riserva sconti e tariffe vantaggiose su tutti i servizi legati alla traduzione.
Contattaci per conoscere tutti i dettagli della convenzione. Scrivi a convenzioni@artigianiarezzo.it oppure telefona allo 05753141.