Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Convenzione con Poste Italiane per servizi di spedizione e pagamento digitale

Le imprese associate potranno usufruire di sconti a loro dedicati sulle spedizioni nazionali ed internazionali e sui servizi di pagamento


Attraverso la Convenzione tra Poste Italiane e Confartigianato, le imprese associate possono usufruire di sconti a loro dedicati sulle spedizioni nazionali ed internazionali e sui servizi di pagamento. L’offerta, nello specifico, comprende i servizi sottoelencati:

Poste Delivery Business Prepagata. Il servizio di corriere espresso nazionale ed internazionale per le imprese che spediscono meno di 25 pacchi al mese. L’offerta si distingue in Standard ed Express a seconda delle tempistiche di consegna ed è personalizzabile con un’ampia gamma di servizi accessori a valore aggiunto.

Poste Delivery Business Express Postpagata. Il servizio per le imprese che spediscono più di 25 pacchi al mese in Italia con consegna in 1-2 giorni con pagamento a consuntivazione mensile. Il pacchetto prevede anch’esso un’ampia gamma di servizi supplementari a valore aggiunto.

Poste Delivery Business Internazionale Postpagato. Il servizio di corriere espresso che permette di spedire all’estero in oltre 200 paesi con uno sconto del 4%.

Strumenti di Issuing ed Acquiring – servizi relativi ai Pagamenti Digitali di PostePay S.p.A:

  • Codice PostePay, che consente di accettare presso la propria sede le transazioni effettuate con carte di pagamento PostePay;
  • Tandem – Mobile POS, che consente di accettare, presso la propria sede o in mobilità e senza il pagamento di canoni fissi mensili, le transazioni effettuate tramite Mobile POS con carte di pagamento con commissioni ridotte fino allo 0,60% (su carte di debito)
  • Tandem – POS Fisico, che consente di accettare, presso la propria sede le transazioni effettuate tramite Mobile POS con carte di pagamento con commissioni ridotte fino allo 0,50% (su carte di debito)
  • PostePay Evolution Business la carta di debito prepagata dedicata alle imprese;

Inoltre è possibile attivare il Servizio Vetrina Business di Poste Italiane per le piccole imprese al fine pubblicizzare gratuitamente la propria attività economica sui canali digitali di Poste.

Info: Francesco Meacci – Tel. 0575314246 – francesco.meacci@artigianiarezzo.it



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena