Convenzione con “Boriosi”
Per tutti gli associati di Confartigianato sconti e tariffe agevolate per i servizi di catering sull'attività di ristorazione e sui prodotti di pasta fresca artigianale.
Confartigianato ha attivato una nuova convenzione con Boriosi, un’attività che ha al suo interno varie anime: il laboratorio artigianale di pasta fresca, il servizio catering e il ristorante Il Sesto Canto di Città di Castello.
La famiglia Boriosi, da oltre 50 anni, si dedica da sempre con passione e professionalità al catering per eventi e matrimoni, ed è diventata nel tempo un punto di riferimento assoluto in tutta l’Alta Umbria. Il grande fiore all’occhiello dell’azienda è la qualità della cucina, che valorizza le migliori materie prime del territorio — tartufo, porcini, chianina e molte altre — arricchendole con quel tocco di eleganza che ogni grande evento merita.
Boriosi Catering può contare su un team affiatato, competente e animato da una sincera passione, pronto a soddisfare al meglio le esigenze degli ospiti. Tutto ha inizio nel 1963 con i cinque fratelli Boriosi e con un Bar. Da lì a poco il loro nome si afferma grazie alle numerose attività commerciali avviate nel tempo. I figli raccolgono il testimone proseguendo la storia di famiglia con innovazione e armonia. Oggi il gruppo Boriosi occupa una posizione di primo piano nella ristorazione e oltre al servizio catering ha aperto anche un laboratorio di pasta artigianale che produce ravioli, cappelletti tagliatelle.
Grazie alla convenzione con Confartigianato, tutti gli associati potranno usufruire di sconti vantaggiosi per i servizi di catering, sull’attività di ristorazione e sui prodotti di pasta fresca artigianale.
Per tutti i dettagli sulla convenzione scrivi a convenzioni@artigianiarezzo.it oppure telefona al numero 0575 3141.


Associati
