Convenzione con “Antico Forno Bindi”
Per tutti gli associati di Confartigianato sconti e tariffe agevolate per acquistare prodotti artigianali da forno e da pasticceria.
Confartigianato Arezzo ha attivato una nuova convenzione con l’Antico Forno Bindi di Anghiari (AR), realtà artigianale operativa dal 1958 e specializzata nella produzione quotidiana di pane, focacce, prodotti da forno e pasticceria. La terza generazione della famiglia, guidata da Nicola, porta avanti questa realtà valtiberina. L’artigianalità, la qualità delle materie prime e la lunga esperienza fanno dell’Antico Forno Bindi un esempio di passione e legame con il territorio.
Grazie all’accordo, i soci Confartigianato possono usufruire di sconti dedicati sull’acquisto dei prodotti disponibili, tra cui pasticceria, pane tradizionale, pane integrale, ciaccia, biscotti, torte, specialità come cantucci, torcolo e altre preparazioni artigianali.
I soci interessati possono rivolgersi direttamente al Forno Bindi, indicando la propria iscrizione a Confartigianato Arezzo per ottenere le condizioni riservate. Per esigenze specifiche o ordini particolari è possibile concordare modalità e tempistiche con l’azienda.
Per tutti i dettagli sulla convenzione scrivi a convenzioni@artigianiarezzo.it oppure telefona al numero 0575 3141.


Associati
