Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Controllo della gestione aziendale con strumenti digitali. Presentato il software PMI Agile

"Il nostro obbiettivo? Costruire aziende intelligenti attraverso i dati". Così il Presidente Maurizio Baldi e il Segretario Alessandra Papini al primo evento di presentazione


Grazie a questa piattaforma di business intelligence gli imprenditori potranno controllare l’andamento della propria impresa in qualsiasi luogo e momento, rendendo più immediata la programmazione e la pianificazione della strategia aziendale, per aumentare la competitività nel mercato attuale“.

La soddisfazione del Presidente Maurizio Baldi e del Segretario Alessandra Papini alla presentazione del software PMI Agile (frutto dell’accordo sottoscritto tra Officina Agile e Confartigianato Arezzo) curata da Marco Giaccherini dell’hub Officina Agile e da Silvia Peruzzi consulente di Confartigianato BCG Consulting.

Gli oltre 50 imprenditori presenti in modalità mista (in presenza e in collegamento online), hanno potuto verificare l’accesso a questo eccezionale strumento digitale per il controllo di gestione e monitoraggio delle perfomance aziendali, con enormi risparmi di tempo per il titolare e una visualizzazione in tempo reale della situazione della propria impresa.

Il nostro team di consulenti ha già sottoscritto accordi con diverse imprese del territorio ed è a completa disposizione per una prima presentazione gratuita, anche presso la sede dell’azienda.

Info: Tel. 05753141 – info@artigianiarezzo.it

La fotogallery dell’evento



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena