Confartigianato promuove incontro su controllo e gestione del calore nei condomini
Come noto entro il 31 Dicembre 2016 gli edifici che dispongono di impianti centralizzati di riscaldamento, dovranno dotarsi di un sistema di contabilizzazione del calore, di controllo e regolazione della temperatura, tali da consentire il passaggio della ripartizione da un sistema millesimale a un sistema che individui i reali consumi.
In tal senso, Confartigianato Imprese Arezzo in collaborazione con il Collegio dei Periti industriali della Provincia di Arezzo e Schneider Electric, organizzano per Martedì 24 Maggio 2016 alle ore 14.30 un incontro tecnico dal titolo Impianti di riscaldamento centralizzati e sistemi di contabilizzazione: obblighi e soluzioni
Il Seminario è mirato ad approfondire gli obblighi di legge e a proporre soluzioni legate alla termoregolazione e alla contabilizzazione dell’energia. Di seguito riportiamo il programma di massima della giornata:
Ore 14.30 – Registrazione partecipanti
Ore 15.00 – Introduzione e benvenuto
Ore 15.30 – Normative vigenti: il mercato obbligato e il mercato agevolato
Ore 17.00 – La contabilizzazione del calore e la ripartizione dei consumi
Alla conclusione dei lavori si terrà un aperitivo di saluto offerto da Schneider Electric.
La partecipazione delle aziende è gratuita. Si raccomanda altresì di confermare la propria partecipazione contattando necessariamente il Coordinatore Simone Verdelli (Tel. 0575.314282 – simone.verdelli@artigianiarezzo.it).