Importanti agevolazioni per partecipare allo stand collettivo. L'evento si svolgerà dal 23 al 25 Novembre alla Nuova Fiera del Levante
Confartigianato promuove la partecipazione delle imprese associate alla prossima edizione di MECSPE Bari, la Fiera italiana della meccanica e della subfornitura.
L’evento si terrà presso il Quartiere fieristico Nuova Fiera del Levante di Bari dal 23 al 25 novembre 2023.
La scorsa edizione di MECSPE a Bari ha registrato un grande successo, con la presenza di oltre 600 espositori e più di 16.000 visitatori provenienti da tutto il territorio nazionale.
La fiera rappresenta un’opportunità unica per le imprese del settore della meccanica per presentare i propri prodotti e servizi, incontrare potenziali clienti e collaborare con altri professionisti del settore.
Confartigianato ha previsto uno spazio dedicato alle aziende associate con uno stand collettivo con le insegne di Confartigianato Imprese che offrirà un’immagine di coesione e impatto visivo notevole, amplificando la visibilità delle singole aziende.
Il costo per la partecipazione allo stand collettivo è di 2.000 euro ad azienda.
Ogni azienda avrà a disposizione 6mq, comprensivi di desk, una vetrina ed un tavolo con sedie.
Per tutte le informazioni a riguardo è necessario contattare il Coordinatore di Confartigianato Meccanica, Paolo Frusone (paolo.frusone@artigianiarezzo.it – Tel. 0575314285)