Associati
Vuoi aprire un'impresa?
Finanzia i tuoi progetti

Comune di Arezzo. Sostegno ai giovani che creano start up innovative

16 Settembre 2021
//

Il Comune di Arezzo fra gli interventi previsti nel piano “Arezzo non Molla e Riparte 2.0”, ha dato seguito alla misura denominata “Start Up innovative” concepita con il fine di sostenere nuovi progetti di sviluppo economico proposti da potenziali giovani imprenditori in grado di cogliere le opportunità offerte dalla digitalizzazione e informatizzazione.

La misura beneficia di uno stanziamento di 30.000 Euro, interamente coperto con le risorse del bilancio comunale 2021-2023.

Il contributo economico, fino all’importo massimo di 5000 Euro per ogni Start-Up innovativa costituita, è destinato alla copertura delle spese che normalmente si incontrano nella fase di costituzione e avvio della nuova impresa, quali spese per servizi di incubazione, per servizi di registrazione di brevetti, spese per assistenza fiscale e legale, spese notarili e eventuali altre spese legate alla fase di registrazione presso la Camera di Commercio Arezzo-Siena.

I contributi saranno concessi fino all’esaurimento delle risorse disponibili, con modalità “a sportello”, in base all’ordine di presentazione delle domande.

L’avviso pubblico resterà aperto fino al 31 dicembre del corrente anno 2021, salvo esaurimento anticipato delle risorse disponibili.

SCARICA L’AVVISO PUBBLICO

Info: Gigliola Fontani – Tel. 0575314210 – gigliola.fontani@artigianiarezzo.it

 



    Lavoro Futuro
    Confartigianato TG@ Flash
    Progetti "Scuola impresa"
    I mestieri dell'Arte Artigianato artistico ad Arezzo
    Archivio fotografico storico aretino
    Pubblicazione Bilancio sociale associati
    Coworking Cofartigianato Imprese Arezzo
    raccolta delle iniziative su idee e testimonianze
    Pane Toscano DOP
    Fondazione Arezzo intour
    Mostra mercato Artigianato della Valtiberina Toscana
    Consorzio Multienergia
    Camera di Commercio di Arezzo Siena